Home / CUCINA / Ristorante 131, grande successo per l’opening party a Palermo

Ristorante 131, grande successo per l’opening party a Palermo

Grande successo per l’opening  del “Ristorante 131” in Via della Libertà. Politici, imprenditori e principi del foro si sono riuniti per inaugurare il nuovo bistrot palermitano.

Selfie e bollicine sono stati i protagonisti della festa di apertura del nuovo Ristorante 131, situato in una delle strade piu’ prestigiose di Palermo, Via della Libertà.

ristorante 131

Il proprietario Claudio Zummo insieme alla moglie Rosanna e al figlio Daniel.

Nel salotto della città, con un party all’ultima moda,  è stato infatti inaugurato il nuovo bistrot  di Claudio Zummo, imprenditore già conosciuto dal popolo palermitano che vanta una notevole esperienza nel settore gastronomico.

“Sono felice- racconta Zummo– di vedere quante persone e quanti cari amici oggi sono accorsi per festeggiare la nascita di quello che definisco il mio secondo figlio.  Ristorante 131, che trae il nome dal numero civico, nasce con l’intento di fondere insieme passione, qualità e rispetto per i nostri  clienti.”

ristorante 131

Ristorante, pizzeria & lounge bar 131 in Via della Libertà

Claudio Zummo ha una storia da raccontare e la manda in tavola con attenzione al dettaglio, grazie al suo team di formidabili professionisti.

Il posto è esclusivo, dallo stile urban chic,  luminoso e a tratti minimal.  Nelle pareti spiccano le stampe in bianco e nero del mitico Pucci Scafidi,  che ritraggono la grande bellezza della nostra città.

E’ un luogo caratteristico, dinamico e accogliente. Le luci calde e avvolgenti regalano agli ospiti un’atmosfera magica, dove poter gustare aperitivi sfiziosi, scegliere tra piatti gastronomici  esclusivi e assaporare ottime pizze gourmet.

Sorrisi e bollicine per l’opening party del locale di Claudio Zummo

Il jet set palermitano si è allora riunito in occasione del cocktail party di inaugurazione, che ha visto la presenza di  personalità di spicco della Palermo “bene”: imprenditori, politici, personaggi pubblici,  principi e principesse del foro.

“ E’ un luogo raffinato affermano gli avventori  un posto esclusivo che rievoca lo stile urban- chic dei bistrot milanesi. ”

 

Clicca qui per visitare la pagina FB di Ristorante 131

 

Gallery

Credits: Studio fotografico Pucci Scafidi- Ph. Gabriele Modica

Valentina Vadalà

Studentessa della facoltà di giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue fattispecie. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*