Home / EVENTI / “Villa Zito Fashion Night”, tutto sull’evento con Nathaly Caldonazzo

“Villa Zito Fashion Night”, tutto sull’evento con Nathaly Caldonazzo

Moda e arte sono stati i protagonisti indiscussi di” Villa Zito Fashion Night”, firmata da Rosi De Simone con la splendida madrina d’eccezione, Nathaly Caldonazzo.

villa zito fashion nightE’ stata la bellissima dimora settecentesca siciliana, situata presso Via Della Libertà, ad ospitare ieri il progetto di moda, “Villa Zito Fashion Night” , firmato e prodotto dalla signora degli eventi palermitani, Rosi De Simone.

La location storica, sede della Fondazione Sicilia, ha ospitato un defilè mozzafiato che ha visto scendere in passerella splendide modelle dell’agenzia Castdiva di Catania, dirette da Vivia Cascio, coreografate dalle musiche di dj Mauriziotto,  curate dal make up dell’Accademia del trucco di Catania di Darioloris Cerfolli e acconciate dall’hair stylist dei vip, Francesco Cospolici.

Una serata magica, in cui moda e arte si sono intrecciate con eleganza per regalare agli ospiti un momento di sano divertimento, lontano dal caos cittadino.

villa zito fashion nightUn binomio ricco di fascino che ha visto protagonisti i ritratti di donne in bianco e nero di Paolo Morello e le opere pittoriche “A tutto Mambor, l’arte di osservare”,  esposte a Villa Zito per tutta la durata dell’evento, la cui scenografia è stata curata dall’event planner Loredana Giliberto in collaborazione con Vitalflora di Gioacchino Vitale.

Madrina d’eccezione è stata la showgirl Nathaly Caldonazzo, che ha omaggiato la grandezza e intelligenza dell’attore e sceneggiatore Massimo Troisi, a cui l’ex stella del Bagaglino è stata legata sentimentalmente.

Una serata ricca di emozioni, condotta da Cinzia Gizzi, che ha visto sfilare sul tappeto bianco tanti look di brand siciliani e non solo;  gli abiti pomposi di Allure, la moda mare firmata Boutique des Corsets, i capi divertenti di FILLY BIZ di Filly Cusenza, le paillettes di  Four Seasons Boutique, i sandali di Perna, pizzi e toulle di Hashtag Boutique 18, i monili firmati Gemme sul filo di Rosa Mandina, i gonnelloni maestosi di Occhio di capra e Lilia Picone , gli abiti da sposa di Rosa Alessi atelier, le tute di Sandro Ferrone Via Sciuti e gli accessori TheSicily Handmade di Sabrina Lombardo.

Ma ancora, presenti nel parterre, il vice sindaco Fabio Giambrone, la assessora del comune di Palermo Giovanna Marano e infine, la campionessa di nuoto Ilenia Zizzo in abito da sposa che ha raccontato, entusiasta, la traversata Levanzo-Favignana che farà tra qualche giorno.

Un evento unico reso possibile anche grazie a E20 Service e al contributo degli sponsor Ducati Palermo del gruppo Riolo, Villa Mallandrino, B&B Amarillo, Circolo Nautico Costa Ponente, Veniero Confettificio e Fiabesca, HabitatLab e  Rosevisage. 

Valentina Vadalà

Studentessa della facoltà di giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*