Home / MODA / ACCESSORI / Gli orecchini APM Monaco sono il must have della P/E 2019

Gli orecchini APM Monaco sono il must have della P/E 2019

Indosseresti come bijoux un piccolo bicchiere da cocktail, un cactus oppure una fetta di anguria super glitter? Gli orecchini APM Monaco sono la tendenza dettata da Chiara Ferragni per la prossima P/E 2019 e ti assicuriamo che non riuscirai a farne a meno

Allegri, colorati, luccicanti: gli orecchini APM Monaco sono tutto ciò che si può desiderare di indossare la prossima P/E 2019 in fatto di accessori.

apm monaco chiara ferragniDa quando Chiara Ferragni li ha sponsorizzati sul suo profilo Instagram, nessuna fashion addicted è rimasta impassibile dinnanzi ai primi “must have” della stagione in arrivo.

APM Monaco è un brand senza tempo, sofisticato, ispirato al Principato di Monaco e al Sud della Francia. Creato nel 1982 da Ariane Prette, rappresenta la sua passione per gioielli e pietre preziose. Nel 2011, la famiglia Prette decide di portare avanti la tradizione di Ariane con una linea di gioielli in argento.

Ma cosa rendono gli orecchini APM Monaco così irrinunciabili?

Innanzitutto, le forme. Si caratterizzano, infatti, per rappresentare dei simboli decisamente trendy e che fanno sognare già le calde giornate estive: un bicchiere da cocktail, un arcobaleno, un ananas, una fetta di anguria ecc.

A colpire sono, poi, i colori vividi e luminosi conferiti da micro pavé di zirconi montati su strutture in argento o argento giallo.

Come si indossano gli orecchini APM Monaco?

Un’altra particolarità di questi bijoux è che vengono venduti in formato mono o duo-asimmetrico. Questo vuol dire che è possibile indossarne uno solo, oppure in combinazione con un altro di diversa forma.

Le influencer di settore si divertono già ad indossarne più di due sullo stesso lobo, proprio come ha fatto Chiara Ferragni. Il risultato è decisamente giovane, sofisticato e vezzoso.

Le occasioni d’uso possono essere tra le più disparate: dall’aperitivo in spiaggia alle cene romantiche, ma anche in ufficio o all’università. Il segreto per indossare gli orecchini APM Monaco è quello di giocare con le forme e con i colori, per non rendere mai monotono il look e ravvivare anche quello più classico.

Quanto costano gli orecchini APM Monaco?

Se state pensando che dovrete mettere da parte una fortuna per indossane almeno uno, vi sbagliate di grosso. Il prezzo di questi orecchini va dai 100€ ai 200€. Una cifra tutto sommato alla portata di tutti. Potete abbinare anche deliziosi bracciali e anelli per un look completo, ma ricordatevi sempre di osare con i contrasti. 

Puoi acquistarli, qui: https://www.apm.mc/it/

 

Sabrina Gottuso

Classe '86, blogger, redattrice giornalistica. Appena ventenne ho iniziato le mie prime collaborazioni con diversi web magazine, occupandomi di politica, società e spettacolo. Sono stata collaboratrice al Giornale di Sicilia per la cronaca locale e corrispondente del programma radio-tv "Ditelo ad RGS". Nel 2015 ho fondato con altri colleghi Verve Magazine, dando spazio finalmente alla mia grande passione per la moda. Collezionatrice seriale di borse e scarpe, vedo la moda come un veicolo di esternazione della propria personalità. Com'è la mia? Estremamente creativa e caparbia. Dopo aver lavorato in tv locali come assistente di produzione e autrice, sogno di condurre un programma tutto mio e di vivere di scrittura. Nel frattempo sto ultimando i miei studi in Giurisprudenza e aprendo la mia professionalità al mondo della comunicazione a 360°, occupandomi di Copywriting e Social Media Marketing.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*