Home / BELLEZZA / Make up trend primavera 2019 un’esplosione di colori

Make up trend primavera 2019 un’esplosione di colori

Stagione nuova, vita nuova e con il bel tempo arrivano anche i make up trend primavera 2019. Esplosioni arcobaleniche che seguono il colore pantone dell’anno, living coral.

Un ventaglio di colori vitali, leggeri ma anche stemperati e resi più  delicati ed eterei. E così  ombretto e blush diventano come dolcetti e zucchero a velo, nel make up trend primavera 2019.

Protagonista della stagione è il blush in tutte le sfumature del corallo, pesca e fragola.

E come abbiamo visto sulle modelle di D&G, Anna Sui e Rodarte, le pennellate decise o più  delicate, dipingono zigomi, palpebre e tempie, come fossero un sunset.

Make up trend primavera 2019

L’epoca  del countouring è  finita: quest’anno sarà il blush a scolpire il volto, ma in modo leggero, per un look naturale. Il trend del glow continua ad essere ancora in voga, quindi non fate mancare nella vostra beauty bag illuminanti in polvere o in stick.

Nei make up trend primavera 2019 il nero verrà un po’ messo da parte, anche se per tutte le donne è il jolly, immancabile in ogni trousse.  Ma per questa stagione, nel make up, lasciamoci incantare da un tocco di colore: verde mela, verde salvia, turchese, carta da zucchero, corallo, fucsia, zaffiro, tutti applicati a blocchi, senza soffermarsi sulla  sfumatura. È il momento dei contrasti e dei giochi di colore. Abbinare due colori a contrasto non è mai stato così alla moda. Arancione e verde, oro e zaffiro, giallo e viola, turchese e pesca. Per questa primavera il make up sarà colorato tanto quanto gli outfit.

Nella scelta della texture, preferite ombretti in crema o stick e date sfogo ai vostri make  up trend primavera 2019.

Sulle labbra il colore sarà super saturo e brillante o delicatamente accennato, tamponando il rossetto con le dita. Make up trend primavera 2019

Sbizzarritevi e lasciatevi incantare dagli splendidi colori che porta la primavera 2019. Non abbiate paura di sfoggiare labbra dal colore vivace o ombretti pop. Sarà  proprio questo il bello del make up trend primavera 2019.

 

 

 

I nostri consigli per i vostri acquisti:

NYX Professional Makeup – ULTIMATE SHADOW PALETTE – BRIGHTS

Beauty UN Eyeshadows Palette

Piteraq Rossetto Chamarel

P2 cosmetics Glow Touch compact blush

 

Fabiana Namio

Poliedrica, tuttofare, dinamica, disordinata. Estetista per passione, educatrice per missione, artigiana per hobby, segnapunti di pallavolo per divertimento. Dedico ad ogni cosa che amo fare un piccolo spazio, anche se a volte mi manca il tempo, 24 ore per me sono poche! Trascorro anche giornate nere, dove ogni passione, ogni hobby diventa un oscuro nemico; fortuna che passano! Sono anche una studentessa universitaria, quasi alla laurea. Qualche anno fa, grazie al "bombardamento" youtubiano di prodotti per il makeup e nailart, ho iniziato la mia "collezione" di ombretti, rossetti, matite occhi, smalti, incuriosendomi sempre di più e cercando di riprodurre trucchi e decori. Spinta da questa volontà e dalla passione che era nata in me, con caparbietà ho conseguito la qualifica di estetista, con grande soddisfazione. Su Verve Magazine scriverò di tutto ciò che riguarda la bellezza, dal makeup ai trattamenti estetici, dalle creme corpo agli smalti per unghie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*