Home / MODA / Michelle Hunziker, come copiare i suoi look street style

Michelle Hunziker, come copiare i suoi look street style

E’ la donna piu’ desiderata d’Italia, l’icona di stile del momento. Copia anche tu il Michelle Hunziker style con la nostra mini guida fatta su misura per te!

Michelle Hunziker

Dopo aver conquistato il suo direttore artistico, Claudio Baglioni e la sua spalla, l’attore Pierfrancesco Favino, Michelle Hunziker ha incantato tutti i telespettatori.

Raggiante e spigliata, Michelle Hunziker è stata infatti  la protagonista indiscussa della 68esima edizione del Festival di Sanremo.

La signora Trussardi, che ha  gestito il palco con professionalità e dedizione, grazie al suo charme e alla sua spontaneità è stata formidabile.

Non solo talentuosa, ma anche impeccabile nello stile, Michelle Hunziker ha dimostrato che si puo’ essere semplici e naturali anche indossando capi d’alta moda ricercati.

Michelle Hunziker

E abbandonate le scollature mozzafiato e i tacchi vertiginosi,  Michelle resta la ragazza della porta accanto, pronta ad uscire dalla borsa le sue sneaker preferite per correre al parco insieme alle sue bambine.

Per copiare il look di Michelle Hunziker non bisogna infatti strafare, bastano poche semplici mosse, alcuni capi minimal e il gioco è fatto.

La conduttrice televisiva, nei periodi piu’ freddi dell’anno, punta tutto su un look urban chic e sfoggia outfit bon ton con un tocco modern glam che non guasta.

Michelle è una vera princepessa moderna e nel tempo libero ama indossare jeans straight fit con gamba dritta, skinny fit o a zampa di elefante, abbinati a  maglioncini a collo alto dai toni pastello e cappotti avvolgenti.

Michelle  ha infatti una vera e propria passione per i capispalla; maxi, in tweed,  lana bouclè o velluto, sono i suoi alleati nelle fredde giornate milanesi. Lunghi alle caviglie o corti in vita, la Hunziker ama essere comoda senza mai abbandonare il tocco glamour che la contraddistingue.

E infine, a coronare i suoi outfit,  ci sono gli stivaletti in pelle con tacco quadrato o gli stivali alti sopra il ginocchio.Michelle Hunziker

Se volete ricreare i look di Michelle Hunziker non potete infatti non indossare i cuissard, arricciati, aderenti o in stile western e le maxi bag must have di stagione.

Valentina Vadalà

Studentessa della facoltà di giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue fattispecie. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*