Home / MODA / AZIENDE / Faby presenta la Collezione Posh A/I 2016-17

Faby presenta la Collezione Posh A/I 2016-17

Elegante, un po’ snob, amante del glamour, spensierata. È a questo tipo di donna che Faby dedica la Collezione Posh presentata ieri a Milano. 12 colori per dare un tocco di classe al look metropolitano del prossimo autunno/inverno.

Faby, azienda specializzata nel settore della manicure e della cosmesi delle unFaby smaltighie, ha presentato ieri a Milano la nuova Collezione Posh per l’Autunno/Inverno 2016-17. Ispirandosi ai colori protagonisti sulle passerelle internazionali, Faby ha realizzato una palette che unisce sobrietà, eleganza e sensualità. 12 tonalità attraverso le quali compiere un affascinante viaggio cromatico con la garanzia di indossare uno smalto dotato di eccellenti proprietà di applicazione e lunga durata.

Nella cornice del giardino dell’hotel Sheraton Diana Majestic, Faby ha accolto giornalisti, blogger e fotografi curando in ogni dettaglio l’organizzazione dell’evento: l’angolo manicure per farsi coccolare e provare i prodotti, il buffet con la colazione per sorseggiare un caffè in compagnia, la disponibilità dello staff completamente a disposizione dei presenti.

Ho avuto modo di provare personalmente uno degli smalti della collezione Posh e per le mie Faby Poshunghie ho scelto la nuance più chiara chiamata Jackie @ Capri. Un rosa delicato amato dalla famosa first lady americana, per un outfit bon ton da sfoggiare nelle località più glamour.

Di seguito trovate qualche consiglio per abbinare alcuni dei colori proposti da Faby per la stagione Fall/Winter con dei look che sicuramente non potranno mancare nel vostro guardaroba.

 

 

 

Via Montenapoleone: Romantica sfumatura “taupe”. Se si passeggia nel quadrilatero della moda, impossibile non indossarla!Faby Montenapoleone

Gambling in Macau: rosso granata per osare e uscire dagli schemi

03-gambling-in-macau

Iconic Audrey: intramontabile melanzana. Ispirazione di bellezza e charme, di intelligenza e genialità.

Faby Audrey

La vera novità proposta da Faby è la linea uomo. Ironia, ecco la parola d’ordine per stravolgere i canoni della tradizione maschile: un set di smalti dal finish lucido o matt interamente dedicata a lui.

faby-man

Per scoprire tutto l’universo Faby visita i loro sito web cliccando qui e l’e-commerce dedicato.

Gaia Guarino

Palermitana di nascita ma milanese d'adozione, si laurea in Economia aziendale presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi e si specializza in Economics and management in Arts, Culture, Media and Entertainment. Ha lavorato nella moda e in pubblicità per donarsi infine all'ambito della comunicazione a 360°. È letteralmente innamorata di tutto ciò che richieda uno sforzo creativo e che permetta di unire logica ed emozione. Ama viaggiare perché ritiene sia il miglior modo per imparare dagli altri, scrive per condividere i suoi pensieri, scatta fotografie per raccontare ciò che le accade intorno, recita per scoprire se stessa attraverso i personaggi che incontra nei testi. Ha fondato il blog La cena dei creativi e parallelamente si dedica al teatro e al mondo dello spettacolo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*