Home / EVENTI / Jesus Peiro, trunk show palermitano a Villa Alliata Cardillo

Jesus Peiro, trunk show palermitano a Villa Alliata Cardillo

E’ stato un evento da sogno il trunk show a Villa Alliata Cardillo a Palermo, ideato da Lighea Special Events e Laros, per la presentazione della collezione Metrópolis di Jesus Peiro.

Jesus peiroDirettamente dall’International Bridal Week di New York, sono stati presentati a Villa Alliata Cardillo con un trunk show mozzafiato,  gli abiti di Jesus Peiro .

La maison spagnola, affermata in tutto il mondo per l’estro creativo e  l’utilizzo dei tessuti pregiati, ha presentato Metrópolis, la nuova collezione di abiti da sposa, ispirata allo stile art dèco di  New York.

All’interno delle stanze affrescate della villa palermitana sono stati allestiti dei “tableau” tridimensionali, dove le modelle, come statue viventi, hanno indossato i capi di punta della collezione della prossima stagione.

Coreografate dall’art director Luca Lo Bosco,  acconciate da Romano Parrucchieri e rese splendide dal make up del team di MUA LAB, le indossatrici hanno portato in scena dei veri capolavori di stile.

Le silhouette della collezione raccontano una storia d’alta moda. Stoffe pregiate e dettagli glamour s’intrecciano e danno forma ad abiti seducenti e leggeri: diventano protagonisti sete imperiali, crêpe, organze, mikado, pizzi, merletti e tulle principeschi.

jesus peiroE’ stato così un successo l’evento ideato da Lighea Special Events, agenzia di wedding planning siciliana, e Laros Donna. Una grande occasione per spose e professionisti del settore, che hanno avuto la possibilità di ricevere consigli sull’organizzazione di un matrimonio e  conoscere le tendenze del momento.

Il nostro lavoro – spiega Aurelio Ferrante, Public Relation Manager di Lighea Special Events – non si riduce soltanto all’allestimento e alla preparazione di una cerimonia, ma dietro c’è un impegno serio e costante di ricerca e formazione.  La scelta – racconta Ferrante – dell’abito da sposa non è fine a sè stessa ma è legata ad esempio alla location e a tutto il look della sposa. Creare un evento, dunque, non significa improvvisarsi ma inventarsi nel senso più estroso del termine”.

jesus peiro

“Il settore del wedding a Palermo è un mercato in costante crescita, e negli ultimi anni lo è ancora di più quello del wedding destination. La città, infatti, è una meta scelta da molte coppie che vivono all’estero- continua Michela Cannatella, wedding planner di Lighea Special Events- e  adesso anche di investimenti da parte di maison e aziende straniere”.

“Jesus Peiro – conclude Paola Salamone, store manager presso Laros– è tra le tre principali aziende che veste l’80% delle spose spagnole e negli ultimi anni ha conquistato anche una grossa fetta del mercato italiano. Ospitare una collezione di così alto prestigio a Palermo è per noi un orgoglio”.

Sito web

Credit: Ph ufficiali  Piero Lazzari 

Valentina Vadalà

Studentessa della facoltà di giurisprudenza, appassionata di legge e di moda, sono una persona determinata, ambiziosa e caparbia. Sono una romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue fattispecie. Amo i colpi di scena e gli imprevisti, quelli belli che ti cambiano la vita. Su Verve mi occupero' di moda. Vi parlero' delle tendenze del momento, di colori brillanti e abiti mozzafiato. Vi portero’ alle sfilate piu’ cool, ai cocktail piu’ chic e sulle croisset piu’ fashion del 2000. Cosa voglio fare da grande? L’ avvocato o la giornalista. Chi vincerà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*